Manovra, Moscovici: "Possibile accordo con Italia". Di Maio: "Quota 100 a febbraio, reddito a marzo"

ROMA - Pierre Moscovici è impegnato "per evitare la procedura di infrazione all'Italia per la sua legge di Bilancio. Sto lavorando per garantire che l'italia non sia punita, e sono fiducioso", ha spiegato il commissario europeo per gli Affari economici alla radio Rtl. "E' in campo un dialogo… (Repubblica.it)

Su altre fonti

Il commissario europeo agli Affari economici, Pierre Moscovici, ha dichiarato oggi ai microfoni dell'emittente francese Rtl di lavorare affinché, oltre alla Francia, «neppure... (Il Mattino)

Moscovici in contatto permanente con Tria e Conte (LANOTIZIAgiornale.it)

Dopo tre ore di serrato confronto tra Bruxelles e i vertici del ministero dell'Economia le distanze risultano annullate (Corriere della Sera)

Intervista all'economista Antonio Maria Rinaldi (LANOTIZIAgiornale.it)

L'Europa prende tempo, ma in vista di una possibile apertura dell'iter che porterebbe alla procedura di infrazione per debito eccessivo Giuseppe Conte chiama Bruxelles. (ilGiornale.it)

Una lunga telefonata, questa mattina, fra il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il vicepresidente della Commissione Ue Valdis Dombrovskis, cui ne seguirà un’altra, prevista in giornata, con il commissario europeo Pierre Moscovici (L'Unione Sarda.it)