Conte ancora in campo alla guida del M5s: ieri ha visto Grillo

Conte ancora in campo alla guida del M5s: ieri ha visto Grillo
TG La7 INTERNO

politica. Nella sua prima uscita da leader designato rassicura Palazzo Chigi sul leale sostegno al governo, ma sottolinea il perimetro delle questioni non negoziabili: in testa i temi della legalità.

Ottimismo anche sulle questioni interne: non ci spaccheremo, assicura

(TG La7)

Su altri giornali

Non ho mai cambiato registro, poi il contesto politico ti costringe a fare mediazioni diverse, ma la mia linea è stata sempre quella”. Io non sono mai stato sereno.» (Corriere TV)

Al netto del fatto che i recenti sondaggi politici pare abbiano dato molta fiducia allo stesso Conte, come vi abbiamo riportato alcune settimane fa. Pare non ci sia via d’uscita per la leggenda metropolitana relativa al Premier eletto dal popolo, come del resto è emerso ieri 8 giungo in diretta tv con la disputa a distanza tra Conte e Sallusti. (Bufale.net)

Alessandro Sallusti: "Giuseppe Conte mi sembra uno prigioniero di un partito che come dice una cosa smotta ancor di più"

Insomma, dovrà un favore a quel qualcuno? Una sfida riporta Il Tempo, molto difficile e che passerà anche per la comunicazione che non sarà più affidata a Rocco Casalino. (Liberoquotidiano.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr