De Ketelaere: "Non perdo mai il derby di Milano. Felice di giocare nel club che ha vinto lo Scudetto"

Fcinternews.it SPORT

Dopo le primissime parole espresse tramite i social, il nuovo giocatore del Milan, Charles De Ketelaere si presenta ai suoi nuovi tifosi anche tramite i canali ufficiali del club.

Sul Milan dell’anno scorso:. "Ho visto alcune partite ma non tutte.

"Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi di un tempo.

Gli obiettivi del Club sono i miei obiettivi per le prossime stagioni" ha detto in merito agli obiettivi stagionali. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive. Domenica contro il Vicenza sono previsti i suoi primi minuti con la nuova maglia numero 90. (Yahoo Eurosport IT)

La Juventus, che aveva deluso, tornerà a lottare insieme all’Inter. Parliamo di un club che può giocare solo per i vertici. (Milan News)

Per capire se il Leeds fosse il passo giusto, voleva poter fare un confronto. MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Su Charles De Ketelaere, oltre al Milan, c'era anche il forte interesse del Leeds che aveva presentato un'offerta da 40 milioni. (Milan News)

Quando Charles ha sentito che il Milan lo voleva al 100%, le cose sono cambiate". E alla fine è arrivato il lieto fine. "Quando siamo tornati in hotel dopo il primo giorno al Milan, Charles ha voluto che tornassimo nella sua camera e ha voluto abbracciarci entrambi" (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti di Charles De Ketelaere, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieuws sul loro assistito e sul trasferimento al Milan. (Milan News)

Dopo le visite mediche e l'ufficialità Charles De Ketelaere , nella giornata di oggi, si è finalmente calato nell'ambiente Milan a tutti gli effetti. De Ketelaere, dalla sinistra, ha messo un cross teso all'indirizzo di Matteo Gabbia che, da attaccante navigato, ha messo la palla in porta con un bel sinistro al volo (Pianeta Milan)