Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: ''Contro tutti per Soleil Sorge''

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: ''Contro tutti per Soleil Sorge''
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Manila Nazzaro parla del rapporto con Soleil Sorge, che l’ha portata a scontrarsi contro molti inquilini del GF Vip.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro parla di Soleil Sorge. Soleil Sorge è un vulcano incontenibile di emozioni e polemicità.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

La bionda influencer è tra le principali creatrici di dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip e forse, anche per via dell’amore che il pubblico ha dimostrato nei suoi confronti, è diventata antipatica alla stragrande maggioranza della Casa. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Come’è cambiata Patrizia Pellegrino nel corso degli anni? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Bianca Gascoigne, com’era prima della chirurgia: la trasformazione che non t’aspetti. Nel tempo, Patrizia Pellegrino è maturata (CheDonna.it)

Scusami, però quando parlo di Riccardo non riesco a trattenermi, come quando anche tu hai parlato della tua bimba Patrizia Pellegrino, quindi, ha capito perfettamente il dolore provato da Manila Nazzaro per la perdita del figlio:. (Blog Tivvù)

Patrizia e Manila, unite nel dolore. C’è stato un altro momento che ha visto protagonista Patrizia Pellegrino nella stessa mattinata, l’ulteriore prova di come sia importante conoscere le persone prima di giudicarle. (DiLei)

Patrizia Pellegrino a cuore aperto parla con Manila della morte di suo figlio

APPROFONDIMENTI GF VIP GF Vip, il bigliettino di Manuel a Lulù TELEVISIONE GF Vip, Aldo Montano strega tutti TV GF Vip, bacio passionale tra Alex Belli e Soleil TV GF Vip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è. (Il Messaggero)

Dopo tre giorni ero in sala operatoria e l’11 di febbraio mi hanno rimandato a casa dopo aver tolto un rene”, aveva infine rivelato la showgirl “L’ultimo il tumore che ho avuto, mi hanno tolto un rene. (Il Sussidiario.net)

Li coccoli, li senti che già ci sono e poi d’improvviso… non c’è più.“. Non perdere gli aggiornamenti su questo argomento! Scusami, però quando parlo di Riccardo non riesco a trattenermi, come quando anche tu hai parlato della tua bimba. (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr