Svolta Roma, l'era Sarri è già iniziata. La prossima settimana incontro Pinto-Ramadani

LAROMA24 SPORT

Il tecnico toscano ha voglia di tornare ad allenare, si sta godendo gli ultimi giorni di riposo nella sua casa di Figline Valdarno

Il cambio di allenatore in casa Roma era qualcosa di scontato, l'umiliante sconfitta di Manchester ha fatto precipitare la situazione.

Negli ultimi giorni i dirigenti giallorossi si sono orientati su Maurizio Sarri e sono cominciati i colloqui con il suo procuratore, Ramadani. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Dei giocatori in rosa nessuno ha la certezza di restare, nemmeno i giovani. Nessuno ha la certezza di restare". vedi letture. Sarri ha già dato la disponibilità per interposta persona, scrive Il Messaggero per quanto riguarda la panchina della Roma (TUTTO mercato WEB)

La semifinale di Europa League, infatti, aveva fatto passare in secondo piano anche l’inaccettabile figuraccia in Coppa Italia con lo Spezia e il triste settimo posto in campionato. – E’ bastato il secondo tempo di Old Trafford alla Roma per rovinare tutto quello che di buono ha fatto vedere in questa stagione europea. (RomaNews)

I Friedkin furiosi dopo la sconfitta di Old Trafford stringono sull'ex Juve per il dopo Fonseca: sarà l'ennesima rivoluzione. Redazione. Sarà ancora rivoluzione. Poi è stato proposto Sarri. (ForzaRoma.info)

Quest'oggi il Corriere dello Sport sottolinea che la scelta del suo successore è stata fatta da tempo, su indicazione dei Friedkin, che preferiscono un allenatore italiano: "Negli ultimi giorni i dirigenti giallorossi si sono orientati su Maurizio Sarri e sono cominciati i colloqui con il suo procuratore, Ramadani. (Tutto Napoli)

Roma, l'era-Sarri è già iniziata. L'incontro programmato settimana prossima tra Tiago Pinto e Fali Ramadani può essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)