Procuratore Genova: Renzi padre?"nessuna giustizia a orologeria"

TMNews INTERNO

Genova, 19 set. (TMNews) - "Non mi danno fastidio le accuse di una giustizia ad orologeria, semplicemente perché sono assolutamente false". Lo ha detto il procuratore capo di Genova, Michele Di Lecce, parlando con i giornalisti dell'indagine che ha ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

(15:31) (ANSA) - GENOVA, 18 SET - La procura di Genova - si apprende - ha indagato Tiziano Renzi, padre del presidente del Consiglio Matteo, per bancarotta fraudolenta. (Quotidiano.net)

"I fatti si riferiscono al fallimento nel novembre 2003 di un'azienda che ho venduto nell'ottobre 2010. Tiziano Renzi è indagato per bancarotta fraudolenta nell'inchiesta per il fallimento della società 'Chil Post'. (DiariodelWeb.it)

Firenze, 18 set. I fatti si riferiscono al fallimento nel novembre 2013 di una azienda che io ho venduto nell'ottobre ... (TMNews)

Con quest'ipotesi di accusa la procura del capoluogo ligure avrebbe indagato Tiziano Renzi, padre del presidente del Consiglio Matteo. A darne notizia l'agenzia Ansa che riporta che l'indagine è aperta da qualche tempo. (Genova OggiNotizie)

L'ipotesi è di bancarotta fraudolenta. (Nove da Firenze)

Tiziano Renzi ostenta sicurezza e ringrazia i giudici per l'avviso di indagine in corso. Fa molto discutere in queste ore la notizia che Tiziano Renzi, padre del più ... (Blasting News)