Tutti pazzi per Locatelli. Il QS: "Asta tra big. Juventus avvisata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti pazzi per Locatelli.

La Juventus è in pole ma deve prestare attenzione all'interesse delle altre società come Arsenal, Manchester United, Tottenham (e l'elenco potrebbe non finire qui).

Juventus avvisata". vedi letture. Il QS fa il punto della situazione sul futuro di Locatelli: "Asta tra big.

E il fatto di non aver bisogno di vendere rende il 'piccolo' Sassuolo molto forte a braccio di ferro

Il QS: "Asta tra big. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dagli studi Rai Tardelli ha voluto esprimere il proprio punto di vista: "Il mio gol era un po’ diverso. Il gol dalla distanza di Manuel Locatelli contro la Svizzera ha suscitato diversi paragoni col celeberrimo gol "urlato" di Marco Tardelli nella finale dei Mondiali '82 contro la Germania. (ilBianconero)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. Ma rivedere la gente che torna a fare comunità davanti a un maxischermo fa il paio con gli aeroporti e le stazioni che vanno gradualmente riempiendosi: o meglio, diciamo che il deserto dell'ultimo anno è un (Il Gazzettino)

La Juve sta prendendo tempo con l’agente di Dybala per prendere tempo per il rinnovo perché vuole capire prima cosa succederà con CR7 La Juve sicuramente ha messo Locatelli al primo posto in quella zona del campo, però manca l’accordo con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juve e dell'Italia, parla a Tuttosport: "Il secondo gol di Locatelli? La nostra fu un’azione differente: tanti passaggi, poi la palla mi arrivò lunga e dovetti calciare cadendo. (ilBianconero)

Per l’ex campione del mondo, però, l’Italia ha saputo far emozionare dopo anni di buio: “È la squadra della rinascita. Vederla giocare così dopo un periodo del genere fa esplodere le emozioni che abbiamo dentro“ (Footballnews24.it)

Infatti ci stupiamo di ritrovare sempre al Sassuolo uno come Berardi, che non abbiamo scoperto ieri» LOCATELLI – «Finora ha dimostrato di essere un ottimo giocatore. (Juventus News 24)