Pronti 7 miliardi, “ok” anche dalla Gran Bretagna

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

Altra fumata bianca europea sulla crisi greca. I 28 Paesi Ue hanno raggiunto l'accordo sul prestito ponte da 7 miliardi di euro da concedere alla Grecia, ma l'annuncio non sarà dato prima di venerdì. Secondo Bloomberg, anche la Gran Bretagna avrebbe ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

"Abbiamo fatto ... (Corriere Quotidiano)

(Teleborsa) - Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto che l'unico modo per la Grecia di ottenere una riduzione del debito è quello di lasciare l'euro. (Il Messaggero)

Lo stesso esito del voto è stato accolto ... (articolo21)

Problemi della Grecia "con noi ancora per diversi anni" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 lug - Punto centrale dell'accordo e' dare la possibilita' ad Atene, ha continuato Schaeuble, di "riguadagnare la fiducia perduta". (Borsa Italiana)

"Ma bisogna vedere quale sia la strada - ha aggiunto - che può funzionare". "Qui non è in ballo la Grecia ma è in ballo l'Europa", ha detto ancora ... (Giornale del Popolo)

E' una proposta indecente o bisognerebbe valutarla bene? Crisi della Grecia Leggi gli altri articoli. Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, propone alla Grecia un taglio del debito, se esce dall'Eurozona. (Investire Oggi)