Juste la fin du monde conferma il talento di Xavier Dolan

Juste la fin du monde è un film claustrofobico ma dove si respira, o meglio si aspira, la forza della vita. Un film concettuale ma caldo. Un film teatrale ma di vero cinema. Un film che cerca la leggerezza nella gravità. La gravità massima. Ma prima di ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un film teatrale, fatto da attori in stato di grazia e da un testo disperato e forte. Dolan, già vincitore ... (L'Arena)

Nelle sue più diverse declinazioni e interpretazioni è la famiglia il leit motiv della 69esima edizione del Festival di Cannes. Ed è sempre la famiglia il tema portante, la colonna ... (Intelligonews)

Xavier Dolan è giovane, ha 27 anni ed è per la quinta volta a Cannes, dove ha vinto tanti premi tra cui quello della giuria (Mommy). CANNES Il ragazzo di Cannes scuote il Festival con un film su famiglia e morte. (Corriere della Sera)

I locali saranno affidati, con un contratto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. Un film teatrale, fatto da attori in stato di grazia e da un testo disperato e forte. (Il Giornale di Vicenza)

Tutte persone che, alla fine, rappresentano le imperfezioni umane''. La gente piange ride, si arrabbia, pur di non accettare la verita'. (L'Arena)