William e Kate padroni di casa a Buckingham Palace con lo stile di Elisabetta e Filippo

I duchi di Cambridge hanno fatto gli onori accogliendo gli ospiti del più atteso Royal garden party della Season britannica sul prato privato della residenza reale.

E, immancabile, per William l’ombrello “d’ordinanza” come l’ha sempre portato con sé il duca di Edimburgo ai party reali.

William e Kate (come in passato Elisabetta e Filippo).

Come infatti è accaduto anche ieri pomeriggio in una Londra che si prepara al Giubileo sotto un cielo che ha riservato anche la grandine

Per l’ultimo grande appuntamento Royal prima della grande festa del Giubileo di Platino che accenderà i riflettori su Londra dal 2 al 5 giugno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Kate Middleton si è adeguata perfettamente alle regole, ma a volte il protocollo sembra diventare per lei un'ossessione. Kate Middleton e l’ossessione del dress code. I Garden Party sono eventi in cui in fatto di look non c'è spazio per la fantasia. (DiLei)

Leggi anche > Meghan e Harry, Idris Elba rivela le canzoni che hanno chiesto al loro matrimonio. È accaduto anche a Kate Middleton, che ha atteso anni prima di ottenere la benedizione della sovrana e unirsi in matrimonio con il principe. (leggo.it)

Un abito verde clorofilla per accogliere gli ospiti del Garden Party in veste di padrona di casa. (la Repubblica)

Le foto scattate durante il garden party (vedi gallery sotto), alcune delle quali postate anche sul profilo Instagram della famiglia reale, mostrano fra l'altro Kate che chiacchiera sorridente col signor Goldberg stringendogli la mano. (Vanity Fair Italia)

Sotto la pioggia battente ma con un gran sorriso. (OGGI)

La regina aveva annunciato che non avrebbe potuto partecipare. Una consuetudine che risale al 1860, istituita perché il monarca possa ringraziare quanti svolgono un servizio pubblico o presiedono associazioni benefiche. (Sky Tg24 )