Ospedale Padre Pio, Sala: Soddisfazione per la ripresa delle attività di chirurgia

La Voce del Popolo SALUTE

BRACCIANO – “La ripresa delle attività di chirurgia alla struttura ospedaliera cittadina, così come descritte nella nota di oggi della Asl Rm/F, è una notizia che ci dà soddisfazione perché le attività che avevamo previsto riguardo i Livelli Essenziali di […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Soffriva di una malformazione congenita all'apparato urinario e ora un bambino di 9 anni è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che, grazie a un robot, ha risolto il problema. (Consumatrici)

Operazione pioneristica all'ospedale Careggi di Firenze. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Firenze – Un braccio robotizzato in grado di praticare incisioni e di guidare strumenti senza il minimo tremore e con una precisione che va al di là delle possibilità umane. (Liguria Oggi)

Firenze, 28 settembre 2015 – Un bambino di 9 anni affetto da una malformazione congenita è stato operato da un robot chirurgo. (Notizie Free)

Robot chirurgo in servizio al Meyer di Firenze: bimbo di 9 anni operato con successo 28/09/2015 – Anche i robot operano in Italia: importante intervento all'istituto pediatrico Meyer di Firenze. (Centro Meteo Italiano)

BRACCIANO - Da oggi presso la struttura ospedaliera saranno riattivate le attività di chirurgia generale, sospese per le gravi carenze di chirurghi e anestesisti, alle quali è stato possibile far fronte con le recenti deroghe alle assunzioni concesse dalla Regione Lazio. (La Voce del Popolo )