Milan, tifo in rivolta: no a Lopetegui. Il Diavolo frena e riapre il casting

La Gazzetta dello Sport SPORT

Retweet dopo retweet il #Nopetegui è arrivato a Casa Milan: un’onda popolare che ha travolto i piani rossoneri. Un’onda altissima: la petizione online lanciata da una community di tifosi milanisti, MilanZone, ha avuto diecimila adesioni in meno di 48 ore. L’hashtag è rimasto a lungo in tendenza e sempre sui social è nata l’idea di togliere il “segui” agli account ufficiali del club. Ad alimentare la tempesta la posizione ufficiale della Curva Sud con l’invito a rilanciare subito le ambizioni di squadra. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il club rossonero valuta anche Roberto De Zerbi che potrebbe salutare il Brighton e la Premier League. (Tutto Juve)

Gasp da 10" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura. "Lopetegui, il Milan frena. (Tutto Juve)

La dirigenza fa quadrato attorno a Stefano Pioli per concludere al meglio la stagione e conquistare, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, il secondo posto alle spalle dell'Inter e di conseguenza il pass per le Final Four di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

Lopetegui Milan d’accordo su tutto, ma la piazza si oppone: cosa può succedere adesso sul fronte allenatore Le parti sono di fatto d’accordo su tutto ma a tenere tutti col fiato sospeso è la reazione della piazza, contraria a questo investimento. (Milan News 24)

L'affaire Julen Lopetegui ha tenuto banco per tutto il weekend: il tecnico spagnolo a inizio fine settimana è stato dato come per quasi fatto al Milan, come erede di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (Milan News)

Nel corso del consueto appuntamento domenicale con 'Sky Calcio Club', il giornalista Stefano De Grandis ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul discorso relativo al futuro allenatore del Milan, che sembrerebbe possa essere lo spagnolo Julen Lopetegui, anche se il sogno dei tifosi è Antonio Conte. (Milan News)