Formula 1, GP Baku 2021: l'analisi della gara

Formula 1, GP Baku 2021: l'analisi della gara
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Mercedes in difficoltà negli ultimi GP di Monaco e Baku, con la beffa dell'errore di Hamilton alla ripartenza.

Il Mondiale torna il 20 giugno con la gara in Francia: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207) GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA DI BAKU - LE CLASSIFICHE Condividi:. È stata una gara piena di colpi di scena.

Leclerc è riuscito a mantenere la leadership della gara davanti ad Hamilton e Verstappen (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sogno infranto per mancanza du budget. Giornalista pubblicista da marzo 2016, entra a far parte della famiglia di Motorsport.com a partire da febbraio 2019 in veste di Responsabile Video. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“Quello era Vettel come lo conosciamo – ha commentato Marko – per come è riuscito a balzare sul podio, ma soprattutto le sue manovre di sorpasso Scopritore e mentore del tedesco ai tempi della Red Bull, il consulente austriaco ha evidenziato al sito Auto Motor und Sport i segnali positivi ‘inviati’ da Vettel a Baku (FormulaPassion.it)

Formula 1, i numeri dopo il GP di Baku: tutti fermi i dominatori del Mondiale

Riguardo a Bottas: i suoi 47 punti dopo 6 GP sono il peggior bottino per un pilota Mercedes a questo punto della stagione in tutta l’era Power Unit Ovviamente i problemi Mercedes non sono limitati ad Hamilton: Bottas è stato autore di un weekend che più opaco non si può. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr