De Rossi: "Non volevo finire così la stagione. Ci sono tante cose da migliorare"

Il Romanista SPORT

Nel post partita di Empoli-Roma, ai microfoni di Dazn, ha rilasciato delle dichiarazioni l'allenatore giallorosso Daniele De Rossi, dopo la sconfitta per 2-1. Di seguito le sue parole. Avete affrontato bene la partita, ma l'Empoli aveva la necessità di vincere. Questo ha fatto la differenza? "Tante cose fanno la differenza. Non dobbiamo dirci bravi perché abbiamo fatto una partita seria. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, però ci sono troppe cose che dobbiamo migliorare. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sui suoi profili social l'allenatore ha pubblicato un post in cui si leggono due frasi. Serata da ricordare per l'Empoli, che battendo 2-1 la Roma si è garantito la salvezza in Serie A per il terzo anno di fila. (TUTTO mercato WEB)

Inutile dire quanto sia importante il suo gol. Una rete pesante che ha fatto esultare tutto il "Caste (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Niang: quando tutto sembra finito ecco il gol che vale la Serie A

Roma 2-1 Caprile 6,5 - Ce la mette tutta per recitare la sua parte nell'impresa. Solo Aouar da due passi lo buca, per il resto solita sicurezza. (TUTTO mercato WEB)

La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. (PianetaEmpoli.it)

Matteo Cancellieri protagonista assoluto della salvezza dell'Empoli. Con un gol e un assist, l'attaccante di proprietà della Lazio ha indirizzato e deciso il match importantissimo contro la Roma di De Rossi. (La Lazio Siamo Noi)