Changpeng Zhao, l'uomo delle criptomonete è sempre più ricco. Chi è il Paperone cinese

Startmag Web magazine ECONOMIA

Changpeng Zhao, storia e cronaca del Paperone cinese. Saranno anche soldi virtuali, ma riescono a renderti comunque dannatamente ricco.

QUANTO È RICCO CHANGPENG ZHAO?

Nel frattempo, Changpeng Zhao ha continuato in questi mesi a proporre Binance come attore affidabile sul mercato e a guadagnare miliardi

Lo sa bene Changpeng Zhao, che dal 2017, guida la società più grande al mondo di exchange crypto. (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri media

A quarant’anni suonati la vita dell’anonimo sviluppatore Changpeng Zhao non sembrava promettere bene. Changpeng Zhao sarebbe ad oggi all’undicesimo posto delle persone più ricche del mondo, dietro ai grandi colossi della tecnologia che tutti ben conosciamo (Edizione Napoli)

Proprio in funzione di una simile crescita di BNB, c’è chi crede che il patrimonio di Zhao possa essere stato sottostimato. Come premesso, il manager occupa l’11° posizione tra le personalità più facoltose al mondo, e il suo patrimonio netto stimato nel mese di gennaio 2022 è pari a $96 miliardi (Money.it)

La sua fortuna è legata anche al possesso di enormi quantità di Bitcoin e di Binance Coin, e quindi potrebbe perfino aumentare, se queste valute virtuali salissero. Un “giorno lento” è di circa $ 40 miliardi, ha detto di recente Zhao. (Scenarieconomici)

Bandita dalla Cina – dove è stata fondata – la società oggi deve affrontare una serie di indagini normative a livello globale. Suo padre, professore universitario, è stato esiliato nelle campagna durante la rivoluzione culturale e, quando Zhao aveva 12 anni, trasferì la famiglia a Vancouver. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr