Denise Pipitone, la Tv russa ha registrato la puntata - RagusaNews

RagusaNews INTERNO

Oggi Tv1 ha registrato la puntata di «Lasciali parlare», che andrà in onda domani e vuole alzare la suspense chiedendo a tutti i partecipanti, anche ad altre donne dell’est Europa che cercano la propria figlia, di mantenere il segreto su ciò che verrà svelato nel corso della trasmissione.

Dopo aver gridato, ieri, che non è possibile accettare ricatti dall’emittente, l'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha detto di aver ricevuto una mail dal legale di Olesya, ma di non poter dir nulla perchè deve rispettare l’embargo

Palermo - La Tv russa che tiene in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori, non molla. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dubbi sull'identità tra Olesya e Denise arrivano anche dall'ex procuratore di Marsala, Alberto Di Pisa: " La ragazza russa potrebbe essere Denise? Il legale della ragazza russa ha inviato in Italia una " mail di cooperation e di collaborazione ", che è " quello che aspettavamo ", precisa Frazzetta. (ilGiornale.it)

Anche nel caso di Denise Pipitone, le forze dell’ordine seguirono come prima pista quella nomade, come ricordato dall’avvocato di famiglia, Giacomo Frazzitta. Intanto però la notizia è stata data e questo dettaglio potrebbe essere davvero importante al fine di scoprire chi sia realmente la giovane. (ilGiornale.it)

7 Aprile 2021. di Giuseppe D'Amato. Olesya è Denise Pipitone? (ilmessaggero.it)

Il caso di Denise Pipitone è trattato malamente da giorni dalla televisione Russa che ne ha creato uno show spregevole facendo leva sulla sofferenza di una madre. Piera Maggio non merita un trattamento simile e nemmeno Olesya Rostova in cerca della sua vera madre. (Blog Tivvù)