Chelsea, Mourinho: Io spero di rimanere qui per 12 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina News SPORT

"Io spero di rimanere qui per 12 anni. Ho un contratto di quattro anni e realisticamente, spero di potermi sedere al tavolo con la società al termine di questo ciclo e di fare il punto, se siamo felici o no di andare avanti insieme". Queste in conferenza stampa le parole del ct del Chelsea Jose Mourinho, come... (Prima Pagina News )

Su altre testate

C'era grande attesa per il big match di Premier League tra Arsenal e Chelsea ma, complice la pioggia, due delle candidate al titolo non sono andate oltre uno 0-0. (Expo 2015 Contact)

Ecco gli schieramenti ufficiali di Arsenal-Chelsea, posticipo del 17° turno di Premier: Gunners con Rosicky a metà campo, Mourinho lancia Willian sulla trequarti. SAGNA – MERTESACKER – VERMAELEN – GIBBS. (PianetAzzurro)

LONDRA - Nè vinti nè vincitori nel posticipo di lusso della 17/a giornata di Premier League. La coppia ha un ... (Tuttosport)

LONDRA - Ha il peggior contratto da sei anni a questa parte, ma giura fedeltà al Chelsea. (Tuttosport)

Prima del consueto boxing day, in Inghilterra è in programma la giornata numero diciassette. Nelle altre gare turno interno per Liverpool e ... (Fantagazzetta)

Josè Mourinho, in attesa di tornare vincente sul campo anche in Premier, ribadisce la sua verve dialettica: "Spero di rimanere qui per dodici anni", ha detto il tecnico ... (Tuttosport)