F1| Test Bahrain, Vettel: “Abbiamo un sacco di diversi problemi”

f1sport.it SPORT

Simone CorradengoF1Sport.itBahrain 1 marzo 2014 – Se la Red Bull sembrava in ripresa nella giornata di vernedì, i tanti problemi di affidiabilità sono tornati a farsi sentire quest’oggi. La RB10 non vuole saperne di essere affidabile, questo è il dato che emerge dalla penultima giornata di test in Bahrain.... (f1sport.it)

Su altri media

- (Adnkronos) - La Red Bull ha cominciato gli ultimi test prima dell'inizio del mondiale di F1 ansiosa di recuperare il terreno perso dai rivali in precedenza. Oggi in Bahrain sono iniziati 4 giorni di prove sulla pista di Sakhir e per la squadra ... (Adnkronos/IGN)

SAKHIR - Nonostante la giornata nera (per colpa di un problema elettrico non è riuscito neppure a completare un giro nel terzo giorno di test in Bahrain) Sebastian Vettel mantiene la calma, quando mancano due settimane all'inizio del Mondiale di Formula 1 ... (Corriere dello Sport.it)

Veniamo alle annotazioni desertiche. Io ho sempre sostenuto che la Red Bull sarebbe stata in ... (Quotidiano.net)

Dopo circa tre ore dall'inizio della giornata conclusiva dei test collettivi in Bahrein è arrivata la prima bandiera rossa di giornata. (OmniCorse.it)

Anche la Ferrari ha passato molto tempo ferma al box in mattinata, per poi concludere i test, a quanto si dice, senza l’MGU-K (il Kers). Intanto sono proseguite, seppur in modo ridotto delle prove... (f1sport.it)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 3 AL 7 MARZO - Gregoria rassicura Agueda sul suo stato di salute. Aurora è sicura di avere riconosciuto Tristan dopo essersi trovata di fronte alla misteriosa creatura nel bosco. (news24h magazine)