Champions League. Delusione Juve, faticano Barça e United, tonfo ...

Italnews SPORT

Nella prima parte della terza giornata della Champions League, le due grandi delusioni sono rappresentate dal Chelsea e dalla Juventus. Gli inglesi sono incappati in una sonora sconfitta per 2-1 con lo Shaktar Donestk, mitigata solo nel finale dal gol di ... (Italnews)

Ne parlano anche altri media

DIRETTA BATE BORISOV IN TEMPO REALE CHAMPIONS LEAGUE / BORISOV (Ucraina) – Se è vero come è vero che il calcio dell'est continua la sua inesorabile ascesa, non era in ogni caso semplice da prevedere l'incredibile situazione di classifica del ... (Calcio mercato web)

DONETSK (UCRAINA), 23 OTTOBRE – Stasera alle ore 18 parte la 3/a giornata di Champions League, valida per i gironi di qualificazione della competizione per club più prestigiosa del globo. (SportCafè24.com)

Nello scontro al vertice ... Terzo pareggio in rimonta per la Juventus nel gruppo E della Champions League. (RSI.ch Informazione)

Grande rimonta dello United dallo 0-2 al 3-2 (doppietta ... Champions League - Barça: 2-1 in extremis, a Donetsk affonda il Chelsea. (Yahoo! Eurosport Italia)

Nella terza giornata di Champions League, i bianconeri pareggiano anche col Nordsjaelland (1-1), il Chelsea perde a Donetsk (1-2), il Barcellona vince di misura col Celtic (2-1), vincono anche Bayern e Manchester United ... (TicinOnline.ch)

Nel Gruppo E, quello della Juventus, il risultato (neanche tanto) a sorpresa lo fa lo Shaktar, che s'impone sui campioni in carica del Chelsea con un secco 2-1; con un gol per tempo, prima di Teixeira e poi di Fernandinho, gli inglesi sono stesi e devono ... (Soccer Magazine)