Risolto il caso Maramao (ma Pippo ancora non lo sa)

ilGiornale.it INTERNO

A i tempi del fascismo e dei telefoni bianchi si trasmettevano canzoncine orecchiabili. Oltre a «Pippo, Pippo non lo sa che quando passa ride tutta la città» di pronto impiego ancor oggi, c'era quella di Rodolfo De Angelis nel 1933 intervallata da molti perepè-perepè che si chiamava «Ma cos'è questa… (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

La Lega ci avrebbe ripensato e adesso propone di risolvere la crisi, non ancora ufficialmente aperta, con un rimpasto che metterebbe d'accordo tutti: Di Maio alla presidenza del Consiglio in cambio di Salvini agli Interni,… (Sputnik Italia)

«Vorremmo mettere una cosa in chiaro, visto che ancora non lo è per tutti. (Il Messaggero)

Ci sono pochi luoghi più cinematografici di quella che è l'isola più grande del mondo… (ilGiornale.it)

Gli avrebbe offerto il posto da premier, Matteo Salvini, e Luigi Di Maio ha pubblicamente e sdegnosamente rifiutato: "Fake new, non pensiamo alle poltrone&... (Liberoquotidiano.it)

Indietro non si torna. Il Movimento Cinque Stelle non ha più dubbi: non c'è più spazio per nessuna ricucitura con la Lega dopo il clamoroso strappo dei giorni scorsi. (Agenzia ANSA)

"Ha provato a fregarci e alla fine si è fregato lui" Crisi di governo, M5S: "Salvini sceglie Berlusconi ma anche lui lo snobba" I pentastellati all'attacco: "Crisi irresponsabile azione del Carroccio, ministri della Lega… (Rai News)