Mercato Milan, Niang conferma: vado in prestito al Genoa

Il Giorno SPORT

Sulle difficoltà del Milan. "E' una grande società e una grande squadra, questo brutto momento capita a tutti". M'Baye Niang (Newpresse). Milano, 21 gennaio 2015 - "Sì, vado al Genoa". La conferma arriva dallo stesso Mbaye Niang, attaccante francese che il ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le trattative e impressioni su giocatori in ... Il punto sul mercato del Milan direttamente dal canale tematico rossonero Milan Channel. (Il Calcio Magazine)

Così sarò pronto quando tornerò al Milan sarò pronto. Il mio ... (TUTTO mercato WEB)

Sembra ormai tutto fatto per il prestito di M'Baye Niang al Genoa; infatti, il calciatore francese ha salutato i suoi compagni stamane a Milanello ed è pronto per questa nuova avventura in maglia rossoblù. (Stop and Goal)

M'Baye Niang sarà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante ormai ex Milan in mattinata ha infatti lasciato Milanello e si sta già allenando a Pegli con la sua nuova squadra. (TUTTO mercato WEB)

Così sarò pronto quando tornerò al Milan". "Vado a Genova per giocare, fare esperienza in Serie A. (Romagna Noi)

Ho voluto scegliere il Genoa almeno gioco per 6 mesi, era la soluzione migliore per me, proverò a fare bene". 13:10 (ANSA) - GENOVA - "Vado via in prestito al Genoa per 6 mesi. (Corriere della Sera)