Oggi e un altro giorno, Serena Bortone stupisce tutti in diretta: “Mi vedete così perché…”

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Serena Bortone ha proprio fatto centro, ormai è una garanzia per la Rai che punta molto sul suo programma

Serena Bortone, in studio è successo qualcosa di inaspettato. In una delle ultime puntate però è accaduto qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Serena Bortone si è presentata in diretta con la mascherina Ffp2.

Serena Bortone è da anni alla guida di “Oggi è un altro giorno”, programma in onda su Rai 1 ogni giorno alle 14. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Poi ironizza: “Ho scelto anche una mascherina molto sobria” in riferimento ai colori sgargianti della sua mascherina (rosa con sfumature fucsia, bianche e nere). Qualche giorno fa anche Monica Giandotti si è presentata con la mascherina Ffp2 a Unomattina. (Caffeina Magazine)

Chi sono Serena Bortone e Jessica Morlacchi. Serena Bortone è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana. Serena Bortone e Jessica Morlacchi in studio con la mascherina. La Bortone non era l’unica in studio con la mascherina, infatti la indossava anche Jessica Morlacchi, altra presenza fissa della trasmissione televisiva della Rai. (Blitz quotidiano)

Serena Bortone e Umberto Smaila (Foto da video). Gli ospiti della puntata di oggi. Oltre a Serena Bortone, anche Jessica Morlacchi – che fa parte del cast del programma di RaiUno – indossava una mascherina Ffp2. (Perizona)

Per questo il conduttore è in onda su Rai 1 a “La Vita in diretta con la mascherina”. Inoltre anche uno degli “affetti stabili” della trasmissione, Jessica Morlacchi, era in onda con la mascherina (Positanonews)

Un’altra puntata di Oggi è un altro giorno sta andando in onda oggi, 14 gennaio 2022, ma vista la situazione epidemiologica in Italia non è strano notare Serena Bortone con la mascherina FFp2. Serena Bortone oggi pomeriggio è ancora una volta alla conduzione di Oggi è un altro giorno, ma conduce la trasmissione con la mascherina FFp2. (BlogLive.it)

Matano al timone de La Vita in diretta con la mascherina ffp2: “Non vi preoccupate, sono sempre io”. Alberto Matano al timone de La Vita in diretta, in onda su Rai Uno, ha raccontato di avere avuto contatti con una persona positiva al Covid-19 Il conduttore televisivo è andato in video con una mascherina indossata: il motivo. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr