Doja Cat al MET Gala 2024 come "uscita dalla doccia" con lacrime cromate e maglietta bagnata

Doja Cat al MET Gala 2024 come uscita dalla doccia con lacrime cromate e maglietta bagnata

Il look di Doja Cat al MET Gala 2024 con lacrime cromate e maglietta bagnata Doja Cat e la truccatrice Pat McGrath ci hanno abituati a beauty look incredibili e quello del MET Gala 2024 non fa eccezione. Dopo averci stuzzicato per qualche giorno con apparizioni di street style in giro per New York (con Guram Gvasalia di VETEMENTS), la rivelazione di stasera era come “appena uscita dalla doccia”. O almeno così sembrava. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Ecco le celebrity che hanno fatto più scalpore al Metropolitan Museum of Art di New York (ilGiornale.it)

Il fascino dei capelli da principessa colpisce sempre e mette d'accordo tutte, a ogni età. E ora, che dite, avete ancora voglia di quel bob? (Vanity Fair Italia)

Met Gala, Tyla in difficoltà sul red carpet per l'abito di sabbia: sollevata da quattro persone

Impeccabile come sempre, Amanda ha indossato un copricapo di strass dello stesso colore dell'abito e anche dei capelli: silver all over, il tutto illuminato da un tocco di rossetto viola. Non solo abiti stupendi sul green carpet del Met Gala 2024, gioielli preziosissimi e beauty look da copiare, ma anche cappelli, coroncine, velette e fasce. (la Repubblica)

Tutti partecipanti al Met Gala, infatti, dovevano ispirarsi per il loro outfit al racconto «The garden of time» di J. L'artista è in difficoltà sul red carpet a causa del suo incredibile «abito di sabbia» che Balmain le ha praticamente scolpito sul corpo. (Corriere TV)