BRUGGE, Le leggende: "Viola squadra di metà classifica, ma..."

Firenze Viola SPORT

Intervistati dal giornale belga Krant van West Flanders, le leggende del Brugge Julien Cools e Jan Ceulemans hanno parlato del match contro la Fiorentina. Queste le parole di Cools: "Ho già visto la Fiorentina giocare a Genk questa stagione ed era ad alto livello. Sia individualmente che come squadra. Penso che la Fiorentina sia davvero brava, forte con la palla tra i piedi. Stimo le possibilità di passaggio ad un 40% a 60%, ma spero che il Brugge abbia la meglio in due partite". (Firenze Viola)

Su altri giornali

foto di Giacomo Morini Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

E adesso, per sognare già una prima fetta del viaggio-premio ad Atene, toccherà ai migliori. Ai titolari, ovvero a gran parte di quegli elementi che domenica sera, nella scorpacciata di gol andata in scena contro il Sassuolo, sono rimasti in panchina per tutta la partita o hanno giocato solo nel secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Ecco l'inizio dell'allenamento aperto ai giornalisti (per 15') alla vigilia della sfida contro il Brugge, per la semifinale di Conference League in programma domani sera (Viola News)

Ultimo ostacolo per la Fiorentina prima di accedere per il secondo anno consecutivo alla finale di Conference League. Di fronte ci sarà il Club Brugge, che ha eliminato il Paok Salonicco con un netto 0-3. (GianlucaDiMarzio.com)