NVIDIA alza l'asticella: Black Myth: Wukong e Naraka: Baldepoint con grafica da urlo

NVIDIA ha rivelato una serie di novità relative alla tecnologia RTX in vista della Game Developers Conference, tra cui importanti aggiornamenti per alcuni dei titoli più attesi, quali Black Myth: Wukong e Naraka: Baldepoint. Inoltre, NVIDIA, ha annunciato che l'aggiornamento per rendere compatibile il DLSS 3.5 con Portal with RTX sarà disponibile da oggi, mentre il prossimo Star Wars Outlaws di Ubisoft, supporterà il DLSS 3. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

La pagina Steam di Black Myth: Wukong è stata aggiornata e ora svela che l'atteso action GDR di Game Science sarà localizzato in italiano per quanto riguarda testi e sottotitoli, al contrario di quanto indicato in precedenza. (Multiplayer.it)

Oltre al già citato Ray Tracing, il nuovo kolossal sci-fi potrà però sfruttare anche RTX Direct Illumination, al fianco della Ray Traced Global Illumination (RTGI), due tecnologie che hanno il potenziale di elevare l'esperienza grafica offerta dallo Snowdrop Engine. (Multiplayer.it)

Lasciando da una parte Star Wars Jedi: Survivor (che trovate su Amazon), la prossima avventura nella galassia lontana lontana non vedrà la presenza dei poteri della Forza. Star Wars Outlaws, il nuovo titolo dedicato alla saga di George Lucas dagli autori di The Division, potrebbe essere un titolo graficamente notevole. (Spaziogames.it)

La notizia è stata anticipata ieri dall'annuncio degli otto nuovi giochi aggiunti al catalogo di NVIDIA GeForce Now, fra cui appunto Star Wars Outlaws, e conferma le grandi ambizioni di Massive Entertainment nei confronti di questo promettente tie-in di Star Wars. (Multiplayer.it)

Black Myth: Wukong è un RPG d’azione che attinge dalla mitologia cinese. Vestendo i panni del Predestinato, il giocatore si avventurerà per un viaggio ricco di sfide e portenti, in scoprirà la verità che si celerà dietro una misteriosa leggenda del passato. (The Games Machine)

Tuttavia, l’accelerazione della crescita delle azioni Nvidia e del settore AI nel suo complesso ha sollevato preoccupazioni tra gli investitori e gli analisti riguardo alla possibilità di una bolla di mercato. (Proiezioni di Borsa)