PS5 | $ 10 000 guadagnati con la rivendita | per un bagarino si tratta di ' lavoro'

Le scorte di PlayStation 5 sono state scarse dalla sua uscita, rendendo il suoancora più redditizio: "All'inizio, quando le scorte erano . Advertising. Eurogamer_it : $ 10.000 guadagnati con la rivendita di #PS5: per un bagarino si tratta di 'lavoro'.

Le scorte di PlayStation 5 sono state scarse dalla sua uscita, rendendo il suo lavoro ancora più redditizio: "All'inizio, quando le scorte erano .

$ 10.000 guadagnati con la rivendita: per un bagarino si tratta di 'lavoro' (Di lunedì 5 aprile 2021) Dall'uscita di PlayStation 5 e Xbox Series X, i bagarini sono stati un argomento di discussione molto acceso nella community dei videogiochi. (Zazoom Blog)

Su altri media

Uno dei fattori che ha reso introvabile Ps5 in questi primi 4 mesi di presenza sul mercato è stato l’acquisto in massa di consolle da parte dei cosìdetti “scalper“. (Zazoom Blog)

Leggi su helpmetech. (Di domenica 4 aprile 2021) PS5 continua ad andare a ruba e i bagarini imperversano ancora: la BBC ha intervistato un certo “Jake” che si considera però un semplice uomo d’affari. PS5 continua ad essere il grande oggetto del desiderio per milioni di giocatori in tutto il mondo e il fenomeno degli scalper non accenna a diminuire,dimostra la storia di unche, intervistato dalla BBC, ha riferito di aver guadagnato in breve tempo oltre 10.000dalla rivendita di PS5,ndolanormale business. (Zazoom Blog)

Questi sono soldi facili, che mi finiscono in tasca", ha spiegato alla BBC. Per cercare di limitare il fenomeno, come in Giappone anche i negozi europei iniziano a organizzare lotterie per regolamentare l'accesso alle console ed evitare il bagarinaggio (Multiplayer.it)

Una piccolissima speranza arriva però dal Giappone, dove le vendite e le scorte negli ultimi giorni sono tornate ad aumentare. Il problema non riguarderebbe nello specifico PS5 e Xbox Series X, anch’essa coinvolta nel caos delle vendite, ma tutto il mercato delle GPU in generale, che sta subendo enormi rallentamenti a causa della pandemia. (Spaziogames.it)

In questi mesi abbiamo visto Ps5 vendute a 1.500 euro, ovvero il triplo del prezzo da listino. Quindi denuncia la troppa animosità creatasi tra coloro che desiderano una Ps5, rivelando come in questi mesi abbia ricevuto anche minacce di morte. (ViaggiNews.com)