Colico, per anni stuprata in casa In carcere il marito, indagini in corso

La Provincia di Lecco INTERNO

Anche dopo l’arresto del marito, l’inchiesta non può considerarsi conclusa: sulla delicata vicenda infatti sono in corso altre indagini da parte dei magistrati della procura di Lecco e del Tribunale dei minorenni di Milano, che hanno chiesto e ottenuto al gip la misura cautelare del carcere nei confronti del marito.

Quest’uomo è il marito della vittima, 40 anni, una persona conosciuta a Colico dove ritorna dopo lunghi periodi di lavoro, in quanto svolge la sua attività all’estero. (La Provincia di Lecco)

La notizia riportata su altri media

Il professionista al momento si trova in carcere a Pescarenico, sorvegliato per evitare che gli altri detenuti possano aggredirlo. A dare il via all’inchiesta la denuncia dettagliata della moglie, costretta a subire in più occasioni le violenze del marito e dei suoi amici. (Giornale di Lecco)

L'uomo, un 40enne, è accusato di violenza sessuale di gruppo nei confronti della moglie. L'uomo, un 40enne, è stato arrestato dai carabinieri. (Adnkronos)

Ma i legali smentiscono. Quindi – sempre secondo le prime ricostruzioni dei fatti – i due uomini tentano un primo approccio con la donna, ma lei li respinge. ”Non prendere in giro Casapound, fatti i cazzi tuoi”. (Il Fatto Quotidiano)

Giovedì 21 Novembre 2019, 10:44. stupro. (Leggo.it)