Calhanoglu attacca il Milan: «Non dimentico cosa hanno fatto contro di me, lo Scudetto è la mia rivincita»

Milan News 24 SPORT

Calhanoglu attacca il Milan: «Non dimentico cosa hanno fatto contro di me, lo Scudetto è la mia rivincita». Le sue dichiarazioni Hakan Calhanoglu ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. Di seguito le parole dell’ex giocatore del Milan dopo lo scudetto vinto con l’Inter. SECONDA STELLA – «Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l’abbiamo voluta con tutti noi stessi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Inter, Gudmundsson o Zirkzee: il colpo estivo sarà in attacco. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)

Inter la stella Hakan Calhanoglu ammette che "non può dimenticare" cosa Milano i tifosi lo hanno fatto quando è arrivato ai Nerazzurri e insiste che il titolo di Serie A sia una "vendetta" che meritava di prendersi. (Football Italia)

Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. È una gioia troppo grande per poterla descrivere". (Tutto Juve)

Prosegue la festa dell'Inter dopo la conquista del 20° scudetto e della seconda stella. Nella giornata di mercoledì a parlare è stato nuovamente Hakan Calhanoglu, centrocampista e simbolo dei nerazzurri, che ai taccuini de Il Giornale si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Ho lavorato sempre in silenzio e sofferto anche in silenzio. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter fa festa per il ventesimo scudetto della sua storia. I dettagli della parata del bus scoperto, l'inno per la seconda stella di 3 degli artisti italiani (ovviamente interisti) più in voga al momento, e i premi per i giocatori. (L'Interista)

Hakan Calhanoglu si sfoga dopo la vittoria dello Scudetto. Il centrocampista dell’Inter provoca il Milan. (Spazio Milan)