LIVE F1, Gran Bretagna 2020 in DIRETTA: enigma Ferrari. Vettel: “Un disastro”; Leclerc: “Assetto buono per la qualifica”

OA Sport SPORT

17.23 Leclerc sta pagando un secondo secco a giro da Mercedes e Red Bull nella simulazione di passo gara.

15.10 Buongiorno amici di OA Sport e ben ritrovati alla Diretta Live del GP di Gran Bretagna 2020 di F1.

17.06 In questa fase Ocon (hard) è più veloce di Racing Point e Mercedes che montano le soft.

Racing Point, davanti a tutti con Stroll, più in difficoltà nella gestione delle gomme.

Dopo un paio di tornate su tempi altissimi, è tornato sull’1’33” basso, ma Mercedes e Red Bull sono lontanissime. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo essere onesti, stiamo vivendo un periodo difficile – ha commentato Leclerc durante la conferenza stampa di viglia del Gran Premio di Gran Bretagna – non è un momento semplice. Ci vorrà parecchio lavoro per tornare al livello a cui dobbiamo essere. (FormulaPassion.it)

Attenzione al meteo, con la pioggia sempre in agguato che potrebbe rimescolare almeno in parte i valori in campo sul giro secco. Dopo una prima giornata riservata esclusivamente alle prove libere, domani il weekend del Gran Premio di Gran Bretagna 2020 entra nel vivo con le FP3 e soprattutto con le qualifiche. (OA Sport)

Un quattro volte campione del mondo disoccupato: non è una situazione normale né facile per uno come Sebastian Vettel, che è nel mondo della Formula 1 da ben più di un decennio. Di certo il futuro remoto della Ferrari non è più un grande problema: «Spero che la riorganizzazione abbia effetti molto rapidi quest’anno, altrimenti non mi interessa e riguarda più di tanto». (FormulaPassion.it)

17.23 Leclerc sta pagando un secondo secco a giro da Mercedes e Red Bull nella simulazione di passo gara. 11.20 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del GP di Gran Bretagna 2020 di F1. (OA Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lewis Hamilton canta con Christina Aguilera e pensa a un disco. Formula 1, Ferrari cerca miglioramenti a Silverstone. Il calendario 2020 di F1 prevede ora due gare a Silverstone. (AutoMotoriNews)

15.53 Riassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. (OA Sport)