Clicchi Vesuvio su iPhone e Apple consiglia "lavali col fuoco". Ma non è razzismo

Sta di fatto che sugli iPhone della Apple basta cliccare il nome Vesuvio per ritrovarsi come suggerimento tanto nei messaggi il termine "lavali col fuoco". Che come tutti sanno è il termine più odiato dai tifosi del Napoli visto che è stato spesso ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! A denunciare il tutto è stato Valter De Maggio direttore di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal" e in seguito ... (road2sportNews)

A sollevare per primo la polemica è stato il giornalista Mediaset Walter De Maggio che ha lanciato "l'allarme" da Radio Kiss Kiss, chiedendo ufficialmente all'azienda di cambiare ... (MondoNewsBlog)

«Vesuvio ... (Radio Kiss Kiss Napoli)

Domani, sabato 14 gennaio 2017, si terrà la Notte Bianca a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, per salutare ufficialmente le festività natalizie. Domani, dalle... (Vesuviolive.it)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! Se si scrive "Vesuvio" sull'iPhone e si preme la barra spaziatrice, lo smartphone della mela suggerisce la frase "lavali col fuoco ... (Mondo TiVu)

Artists Against MUOS è l’appuntamento organizzato dalla Galleria Laveronica Arte contemporanea a Modica per sabato 21 gennaio alle 16.30 presso il Palazzo della Cultura. Ad introdurlo il documentario “Come il fuoco sotto la brace” di Giuseppe Firrincieli. (La Prima Pagina)