Calciomercato Barcellona, registrati tutti i nuovi acquisti tranne Koundé

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I blaugrana, infatti, sono riusciti a registrare i contratti dei nuovi arrivi: Kessié, Lewandowski, Christensen, Raphinha e i due rinnovi di Dembelé e Sergi Roberto.

I blaugrana sono riusciti a registrare in tempo per il debutto stagionale i nuovi acquisti Kessié, Lewandowski, Christensen e Raphinha, oltre ai rinnovi di Dembelé e Sergi Roberto, grazie alla vendita del 24,5% dei Barça Studios per 100 milioni di euro. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il club catalano, che ieri ha venduto 24,5% dei Barça Studios alla società Orpheus Media, per una cifra pari a 100 milioni, potrà contare questa sera, alle 21, nella sfida casalinga contro il Vallecano, debutto degli azulgrana nella Liga 2022-2023, su Lewandowski, Kessié, Christensen e Raphinha. (Tiscali)

Ma resta fuori Koundè e se il Barça sperava in un taglio di stipendi di Piquè.si sbagliava! Alla fine, come riporta Mundo Deportivo, al momento attuale i blaugrana hanno quasi completato l'opera in due delle tre operazioni. (Il Posticipo)

Saranno tutti a disposizione di Xavi per il debutto in campionato contro il Rayo Vallecano, in programma oggi (sabato 13 agosto) al Camp Nou con calcio d'inizio alle ore 21. Oltre a Dembelé e Sergi Roberto, che hanno firmato nuovi contratti, ci sono anche i nuovi acquisti Kessié Raphina e Christensen. (Eurosport IT)

Calciomercato Juventus, niente Kessie: ecco l’obiettivo per il centrocampo. Come detto, Kessie è stato solamente una suggestione di mercato durata solo poche ore. Tutto sarebbe stato possibile se il Barcellona, sommerso dai problemi finanziari, non fosse riusciti a tesserare l’ex Atalanta. (CalcioMercato.it)

Walter Zenga – ospite negli studi di Sky Sport -, individua due potenziali problematiche per Inzaghi. PROBLEMATICHE – L’Inter stasera scende in campo per la prima giornata di campionato contro il Lecce di Marco Baroni. (Inter-News)

Unico assente l’altro centrale difensivo Jule Koundé che però non è ancora al meglio della condizione dopo l’operazione subita e che quindi sarebbe rimasto comunque fuori dai convocati Oltre a Kessie e Lewandowski il Barcellona, come riporta As, ha iscritto anche l’attaccante Raphina e il difensore Andreas Christensen. (Milan News)