Pasqua e Pasquetta in zona rossa: gite vietate, sì ai parenti. Ecco cosa si può fare

Pasqua e Pasquetta in zona rossa: gite vietate, sì ai parenti. Ecco cosa si può fare
ilgazzettino.it ECONOMIA

Per fortuna le norme disposte dagli ultimi decreti governativi preservano un minimo di libertà personale, a partire dalla possibilità - sia pure solo in coppia (con i figli con meno di.

A Pasquetta niente gita fuori porta con gli amici.

Già perché l’Italia sarà in “fascia rossa” anche oggi e domani il che significherebbe che sarebbe vietato persino uscire di casa.

È il sacrificio più grosso imposto dal Covid-19 per le feste pasquali in rosso. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Una Pasqua diversa: per chi riceve il vaccino, ma anche per chi lo somministra E siamo 16 operatori per ogni turni: infermieri, medici, medici pensionati volontari, operatori socio sanitari". (ArezzoNotizie)

Sport e passeggiate a Pasqua: cosa si può fare. Seconde case. Con l'eccezione di alcune regioni, ci si può sempre recare in una delle proprie abitazioni Spostamenti Pasqua e Pasquetta: tutte le regole. (Quotidiano.net)

Oltre ottocento aretini si vaccinano il giorno di Pasqua. Domani il bis

È però possibile uscire dal proprio comune anche per fare acquisti, a patto che nel proprio comune non ci siano punti vendita o nel caso in cui un comune contiguo al proprio “presenti una disponibilità, anche in termini di maggiore convenienza economica”. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr