Covid oggi Abruzzo, 65 contagi e zero morti: bollettino 21 luglio

Adnkronos INTERNO

Il totale dei casi dall’inizio dell’emergenza è 75.511.

Il bilancio dei pazienti morti resta fermo a 2513.

Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 1,28 per cento

Sono 65 i nuovi contagi da coronavirus in Abruzzo secondo il bollettino di oggi, 21 luglio.

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 3.096 tamponi molecolari (1.236.024 in totale dall’inizio dell’emergenza) e 1.952 test antigenici (552.647). (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

I test analizzati sono stati 7.301, con il rapporto che sale all'1,9 per cento. Significa che il rapporto fra tamponi e positivi al Covid-19 sale oggi fino all’1,9 per cento. (LeccePrima)

Al fine di velocizzare lo screening, si dovrà esporre sul cruscotto dell'auto un cartello con indicato nome, cognome, codice fiscale ed esibire il documento di identità» Tamponi gratis domenica 25 luglio. (AnconaToday)

Oggi, il tasso di positività, vale a dire il rapporto tra i tamponi risultati positivi su quello analizzati, si attesta al 3,18%, in leggero calo rispetto a ieri (3,25%). Purtroppo, negli ultimi giorni, l’aumento dei contagi che si osserva ormai da parecchie settimane, si sta accompagnando anche a una crescita, seppur in minore proporzione, dei ricoveri negli ospedali della Campania. (Salernonotizie.it)

Covid, impennata dei contagi: 4.259 nuovi casi e 21 morti 21 luglio 2021. E il governo è pronto a prorogare lo stato di emergenza fino alla fine dell'anno. (Il Sole 24 ORE)

La situazione e i nuovi contagi in Sicilia. Bollettino Covid Sicilia – Oggi si registrano 550 nuovi positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore su 14.234 tamponi processati La situazione e i nuovi contagi in Italia. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Today scrive che i Paesi che richiedono la compilazione del Plf attualmente utilizzano moduli cartacei o Plf digitali online. Il Passenger locator form per i viaggi. I viaggiatori che partono dall'Italia e si dirigono all'estero hanno bisogno di diverse certificazioni, per raggiungere alcuni paesi, anche del modulo Plf (Passenger locator form), che localizza il passeggero. (TrentoToday)