Di Lorenzo non molla: “Il Napoli ci crede ancora per la Champions”

Napolipiu.com SPORT

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Sky dopo il pareggio col Frosinone: “C’è delusione ma crediamo ancora nell’obiettivo Champions”. Giovanni Di Lorenzo non vuole arrendersi e, nonostante il deludente pareggio interno contro il Frosinone, invita il Napoli a crederci ancora per l’obiettivo Champions League. Il capitano azzurro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, ha analizzato con lucidità il momento della squadra. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria a Monza, il Napoli non va oltre il 2-2 col Frosinone perdendo ormai definitivamente il treno per la Champions League. I tifosi azzurri hanno dedicato una ovazione all'attuale commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti, presente al Diego Armando Maradona per assistere al match. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri sono passati in vantaggio grazie a Politano già nel primo tempo, poco dopo i ciociari hanno avuto l'occasione di pareggiare, ma Matias Soulè ha sbagliato il rigore concesso da Fabbri alla squadra di Di Francesco. (Tutto Juve)

Il Maradona fischia il Napoli, Calzona: "Giusto, devi andare a casa e stare zitto" (TUTTO mercato WEB)

Fischi al Maradona. Inevitabile, arrivati a un certo punto. Perché questo Napoli è diventato veramente troppo poco per essere vero. Troppo poco nei risultati, nell’espressione di gioco dopo quel calcio spettacolare che vedevamo appena un anno fa e troppo poco anche nello spirito della competizione. (Terzo Tempo Napoli)

Che effetto fa segnare due gol in questo stadio visto che tu sei un giocatore di proprietà del Napoli. Prima doppietta in serie A, quanto può valere questo risultato (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, dopo il pareggio in trasferta per 2-2 contro il Napoli. "Nelle scelte finali abbiamo commesso degli errori, sarebbe servita più lucidità - ha commentato il tecnico dei ciociari -. (Tiscali)