Matrimonio Intesa Sanpaolo - Ubi Banca, raggiunto anche l'accordo con i sindacati

TargatoCn.it ECONOMIA

Si conferma il ruolo fondamentale delle organizzazioni sindacali nazionali e di Gruppo, che hanno consentito di trovare le soluzioni condivise, nel quadro straordinario e unico nel quale si è realizzata l’operazione.

Per il personale ex Gruppo UBI saranno inoltre mantenute sino alla fine dell’anno le restanti previsioni della contrattazione di secondo livello non disciplinate nell’accordo.

“Gli accordi sottoscritti questa notte permettono di gettare le basi per una piena integrazione delle persone nel Gruppo, valorizzandone le competenze e garantendone lo sviluppo professionale - ha dichiarato Carlo Messina, consigliere delegato e CEO Intesa Sanpaolo -. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. (Valledaostaglocal.it)

Sul punto auspichiamo ampia disponibilità da parte dell’Azienda sui vari capitoli negoziali aperti”, aggiungono Per il personale ex UBI saranno inoltre mantenute sino alla fine dell'anno le restanti previsioni della contrattazione di secondo livello non disciplinate nell'accordo. (ilmessaggero.it)

I dipendenti ex Ubi saranno destinatari anche delle previsioni in materia di coordinatore operativo di attività (COA). MOBILITÀ. Mantenimento, per tutti i dipendenti ex UBI, sino a fine 2021 delle previsioni in essere presso Ubi. (varesenews.it)

Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. Lo affermano Domenico Iodice e Mauro Incletolli, segretari nazionali della First-Cisl , circa l’accordo con Intesa Sanpaolo sul personale di Ubi Banca (Startmag Web magazine)

Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. Che cosa prevede l’accordo per l’integrazione del gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

min. “Gettate le basi per la piena integrazione delle persone nel gruppo valorizzandone le competenze e lo sviluppo professionale”, ha dichiarato il ceo Messina. Un’altra tappa si è completata nel processo di consolidamento tra Intesa Sanpaolo e Ubi, con il raggiungimento dell’accordo tra le organizzazioni sindacali. (FocusRisparmio)