Marino: mafia capitale non può offuscare corsa alle Olimpiadi

La Prealpina SPORT

Roma, 26 giu. (askanews) - "Non credo che Mafia Capitale potrà offuscare la corsa alle Olimpiadi di Roma". Così a Sky TG24 il sindaco di Roma Ignazio Marino, parlando della candidatura della capitale ai giochi olimpici del 2024. "Con la nostra giunta - ha ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre fonti

PS5 Montebaranzone 2 – Km 7,49 ore 13,26: dal riordinamento di Pavullo nel Frignano, la Direzione Gara è riuscita a recuperare 20 minuti riducendo così il ritardo da un ora ed un minuto a 41 minuti. (Bologna 2000)

”Quelli di destra tornino nelle fogne da cui sono venuti” Questo il forbito intervento del sindaco Ignazio Marino al festival dell'Unità di Roma, domenica scorsa, applaudito dalle sue “truppe cammellate” -la definizione è del premier Renzi - ivi convenute (o ... (politicamentecorretto.com)

Soddisfazione nel consiglio comunale di Roma, dopo che questo ha approvato giovedì con 39 voti favorevoli, sei contrari e nessun astenuto la mozione per la candidatura della Capitale ai XXXIII Giochi Olimpici e ai XVII Giochi paralimpici del 2024. (generazioneweb)

“Non sentirete mai più dalla mia voce la frase sulle fogne”. (La Voce Sociale)

Il prefetto Franco Gabrielli ha messo a... (altroquotidiano.it)

Nutter. Si è svolto in Campidoglio l’incontro tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e una delegazione della città di Philadelphia guidata dall’Arcivescovo Charles J. (La Prima Pagina)