Pallavolo sotto shock: morto in campo l'ex azzurro Vigor Bovolenta

La Voce del Nordest SPORT

Il centrale 37enne si è sentito male nel corso della partita di B2 che stava disputando con la sua Volley Forlì contro la Lube a Macerata (La Voce del Nordest)

Su altre fonti

Il centrale ed ex azzurro di pallavolo Vigor Bovolenta, 37 anni, è morto stroncato da un malore accusato nel corso della partita di B2 che stava disputando con la sua Volley Forlì contro la Lube a Macerata. (Bergamosera)

(ANSA) - MACERATA - E' in corso nell'ospedale di Macerata l'autopsia sul corpo di Vigor Bovolenta, il pallavolista della Vigor Forli' morto sabato notte dopo un malore accusato in campo durante la partita della Vigor con la Lube Macerata (B2). (Corriere della Sera)

Inadempienze nei pagamenti degli stipendi, ritardi nel trasporto dei pazienti, riduzione arbitraria del numero di ambulanze... (ParmaToday)

I risultati del campionato maschile e di quello femminile (NapoliSport.net)

Orazio Ragusa con riferimento al finanziamento di 262.000,00 euro, con somma urgenza, per il ripristino della strada ex SP 37 – Ragusa-Scicli in prossimità dell’area di ampliamento del cimitero.... Così comunica l’on. (RagusaTG)

Originario di Tezze, il giovane si... Neppure il trapianto di midollo osseo gli aveva permesso di tornare a vivere. (Oggi Treviso)