DE PAUL, Difficilmente l'Udinese lo cederà a gennaio

Firenze Viola SPORT

'ASTA BENEFICA ATT Rocco Commisso campione di solidarietà.

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Dicembre 2019.

Ieri sera infatti, secondo quanto appreso da Firenzeviola, il presidente viola ha partecipato, insieme ad alcuni collaboratori, alla cena e asta di beneficenza dell'ATT, Associazione Tumori Toscana, al Four. (Firenze Viola)

Su altre fonti

In realtà l’affare Kulusevski non è in vista del mercato di gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, l’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di imbastire e chiudere le due operazioni già nelle prossime settimane. (fcinter1908)

L’argentino è comunque valutato circa 35 milioni di euro dalla proprietà. Questa è la posizione dell’Udinese riportata da Il Gazzettino. (Viola News)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Augustin Jimenez, l'agente di De Paul, continua a sperare nella possibilità di un trasferimento del suo assistito all'Inter a gennaio. Continui i contatti con i dirigenti nerazzurri e una mezza intesa economica già da tempo trovato (i primi contatti risalgono al gennaio scorso quando l'Inter si cautelava da un'ipotetica partenza di Perisic). (TuttoUdinese.it)

In taglio basso parla De Paul, uno degli obiettivi dei nerazzurri: "Mi guida Milito". E ancora: "Fonseca supera la prova Champions e mette in difficoltà i nerazzurri che stasera possono perdere il primo posto. (Fcinternews.it)

Giacomini: le premesse sono sempre le stesse e i risultati anche. (Udinese Blog)