Milan, la conferma di Tomori: non si può non ripartire dal centrale inglese

TUTTO mercato WEB SPORT

Poi qualche sbavatura, ieri sera la prova del nove: contro la Juventus, ecco sfoderata una prestazione difensiva superlativa.

Milan, la conferma di Tomori: non si può non ripartire dal centrale inglese. vedi letture. Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori, remember the name.

Approdato al Milan nel mercato di gennaio, il difensore inglese (nato in Canada) non è più un volto nuovo del nostro campionato (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Evidentemente il rossonero l’ha presa sul personale e dà il 110% quando vede bianconero Ironia dei tifosi del Milan. Sui social impazza la famosa frase detta da Szczesny nella scorsa stagione ad Ante Rebic. (MilanNews24.com)

Milan“, scrive Melissa Satta nella didascalia dell’ultimo post, facendo sognare tifoni rossoneri e non. Melissa Satta ha presentato in anteprima la nuova maglia del Milan: lo scatto entusiasma i fan e mette tutti d’accordo. (Yeslife)

Gol strepitoso quello di Fikayo Tomori contro la Juventus. Uno stacco di testa perentorio con cui ha sovrastato Giorgio Chiellini che avrebbe registrato anche un nuovo record per la Serie A. (Pianeta Milan)

Matt Law, giornalista del 'Telegraph', ha parlato del futuro di Fikayo Tomori, in prestito al Milan dal Chelsea. Matt Law, giornalista del 'Telegraph' vicino al mondo Chelsea, ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter dove parla del futuro di Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

10 Tammy Abraham ammicca a Fikayo Tomori: l'attaccante inglese del Chelsea ha infatti commentato il post Instagram dell'amico del Milan, ieri decisivo nella vittoria dei meneghini contro la Juve. (Calciomercato.com)

La prima comprendeva lo stesso 11 che ha vinto contro la Juventus con Rebic al posto dell’infortunato Ibrahimovic. 5 Secondo quanto riferito da Sky, Stefano Pioli ha provato due formazioni in vista della sfida di domani sera contro il Torino. (Calciomercato.com)