Anticipazioni Love Is In The Air 21 luglio 2021: episodio 38

Anticipazioni Love Is In The Air 21 luglio 2021: episodio 38
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Love Is In The Air episodio 38 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Selin sarebbe stata pronta a annullare le nozze qualora Serkan le avesse dato anche una remota possibilità di un ritorno di fiamma tra loro.

Anticipazioni Love Is In The Air 21 luglio 2021. La puntata di Love Is In The Air del 21 luglio 2021 è quella centrale della settimana.

Al contrario, la relazione tra Engin e Piril fa fatica a ingranare perché i due non riescono a comunicare

In alternativa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity o on demand, sempre sulla piattaforma, quando vuoi tu. (TVSerial.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione di “stallo” che terrà banco per parecchio tempo nella telenovela turca…. Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di mercoledì 21 luglio 2021. Love Is In The Air, news: ecco perché Serkan lascerà Eda. (Tv Soap)

Nuovo appuntamento oggi martedì 20 luglio 2021, con la soap turca Love is in the Air. Ayfer si reca negli uffici dell’Art life per parlare con Serkan, il quale la rassicura: Eda andrà in Italia. (SuperGuidaTV)

Love Is In The Air, anticipazione 21 luglio: Serkan e Selin si confrontano

r Wrong, i momenti romantici tra Ezgi e Ozgur. Dai baci sognati a quelli reali, dai bagni in piscina e al mare alle dichiarazioni d'amore: riviviamo la relazione tra i due protagonisti della serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr