Europa League, le semifinali: la finale sarà Liverpool-Siviglia

Il quotidiano Italiano SPORT

Le semifinali di ritorno di Europa League, giocate ieri, hanno infranto il sogno dell’impresa spagnola: è il Liverpool di Klopp a intromettersi nel dominio delle iberiche, eliminando il Villareal in casa e cancellando la possibilità di un derby spagnolo anche in Europa League, a fronte di quello tutto... (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA - Siviglia e Liverpool si confermano specialiste di coppa: gli spagnoli detengono il record di vittorie in Europa League, quattro trofei (due quando c'era ancora la Coppa Uefa), e tra questi quelli delle ultime due edizioni; gli inglesi invece ... (Corriere dello Sport.it)

Obiettivo punti per entrambe ma le finalità sono opposte, si gioca al Liberati (Umbria24)

La squadra spagnola è detentrice della Coppa, avendo battuto gli ucraini del Dnipro nella scorsa edizione. Il Siviglia di Unai Emery si giocherà, per il terzo anno di fila, la possibilità di vincere l'Europa League. (il Giornale)

ROMA. Il Liverpool rompe l'accerchiamento del calcio spagnolo in Europa: sarà l'unica squadra non iberica a giocarsi una finale di Coppa quest'anno. (Giornale di Sicilia)

calciomercato inter Per il dopo Mancini sono due ormai i nomi ricorrenti, tralasciando Simeone, praticamente irraggiungibile, per il calciomercato Inter si fanno sempre più insistentemente i nomi dei due tecnici che ieri sera sono entrati nella storia ... (SuperNews)

Marcelino: "Non vorrei essere come Klopp" (La Repubblica)