Le virostar fanno danni in Romagna. «I turisti disdicono, temono i germi»

La Verità ESTERI

Gli albergatori: «I tedeschi chiedono se per venire qui servono vaccino e mascherine».Oltre all’alluvione i danni dell’allarmismo. Ai disastri nelle città dell’entroterra, rischiano di sommarsi quelli al turismo sulla riviera romagnola. Cento chilometri di coste, toccate solo marginalmente dalla cat... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Avere prima il rimborso che risulta dalla dichiarazione dei redditi è quello che vorrebbero tutti i contribuenti. Per chi presenta il modello 730/2023, infatti, le tempistiche dei rimborsi dipendono dalla data di trasmissione della dichiarazione. (Money.it)

Il rimborso 730 è previsto nel caso in cui il cittadino si trova in credito col fisco. Di solito, i tempi di attesa non sono lunghi. (Notizie.it )

Moltissime persone, ogni anno, non inviano il modello 730 all’Agenzia delle Entrate perché non sono in grado di compilarlo da soli e non hanno voglia di fare la fila presso gli uffici Caf ma in questo modo però, rinunciano anche a detrazioni fiscali e a rimborsi a cui avrebbero diritto. (iLoveTrading)

Sempre meglio rivolgersi a un centro di assistenza fiscale del Quadrato rosso, sapendo che tutti i dati saranno controllati e confrontati con quelli della documentazione conservata l'anno precedente Dichiarazione dei redditi (Collettiva.it)