Ballando con le Stelle, uno dei professionisti diventerà presto papà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel 2020, la coppia, nel corso di un’intervista, aveva confessato di aver avuto una piccola crisi poi brillantemente superata.

Samuel Peron, uno dei ballerini più apprezzati e amati dal pubblico del talent show, ha dato il lieto annuncio a tutti i suoi fan attraverso un dolcissimo post su Instagram:. La vita ha deciso di farci un regalo.

Ballando con le Stelle, uno dei professionisti diventerà presto papà. (Isa e Chia)

Su altre fonti

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. I due artisti, una delle coppie più dolci e riservate del panorama italiana, posano insieme davanti ad una piscina. (Vanity Fair Italia)

Cicogna in volo per Samuel Peron. Samuel Peron papà per la prima volta. Una scatto della coppia con Samuel inginocchiato a baciare il pancione. (Io Donna)

Infatti la trasmissione di Milly Carlucci dovrebbe perdere un altro volto storico: scopriamo di chi si tratta. Ad alimentare queste voci ci sarebbe un certo astio nei confronti di Vito Coppola, l’ultimo arrivato nella famiglia di Milly Carlucci. (Inews24)

Le parole di Milly Carlucci un anno fa su Todaro: “Delusione”. L’anno scorso Milly Carlucci però non fu della stessa opinione. Del resto, un anno fa Todaro replicò asserendo di aver precedentemente telefonato Milly Carlucci e non averla stupita con un post pubblico su Instagram, senza prima dirle personalmente che migrava verso Amici. (Tutto.TV)

In attesa di saperne di più Samuel Peron è in fibrillazione per una grossa novità nella sua vita privata: sta per diventare padre. Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle? (Gossip e TV)

"Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori Adesso però a parlare è proprio Samuel Peron che a interpellato da Tele Più, ha risposto alla domanda tanto attesa sul suo futuro a Ballando con le stelle. (Today.it)