La fantaschedina di Serie A, i primi eventi da indovinare

Tuttosport SPORT

Manca poco al grande giorno, sabato alle ore 15 ha inizio la terza giornata di Serie A .

La fantaschedina della Serie A: Torino-Salernitana e Spezia-Udinese. Nei primi due “esami” bisogna pronosticare correttamente l’esito finale di Torino-Salernitana e Spezia-Udinese.

In Spezia-Udinese la “1X” vede i liguri uscire dal campo con almeno un punto (vittoria o pareggio), la “X2” (pareggio o trionfo ospite) non prevede la sconfitta dei friulani mentre la “1/2” esclude il pareggio

Può valere la pena ricordare che il segno 1 equivale al successo dei padroni di casa, la “X” ad un eventuale pareggio mentre con il “2” si pronostica vincente la squadra ospite. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

So però che la colonna degli editoriali di Milan News è molto seguita e quindi va da sè che in qualche modo i messaggi arrivano (Milan News)

Inutile negarlo, gli occhi sono puntati su sabato alle 18.00 quando in SerieA tornerà la sfida tra Napoli e Juventus. Un suo gol per PinterBet vale 3.75, al doppietta vale 18.00. (AGIMEG)

La quota per il SÌ è di 2,25 mentre il NO è giocabile a 2,47. È una tipologia di giocata la cui scelta da parte degli scommettitori è legata al fatto che la partita possa iniziare, come spesso accade, con una fase di studio, o se invece le squadre cercheranno sin da subito in modo insistente la via del goal (AGIMEG)

Sampdoria-Inter, ore 12.30 su Sky, Now, Sky Go e Dazn. Cagliari-Genoa, ore 15 su Dazn. (La Lazio Siamo Noi)

Il rapporto tra i tiri in porta e quelli tentati ci dà l’idea di chi, dopo le prime due giornate, sia stato più o meno preciso. Arrivare spesso alla conclusione conta fino a un certo punto, perché la porta va innanzitutto inquadrata, per fare gol: quali sono allora le squadre che tirano “meglio” in Serie A? (Sky Sport)

Chi più chi meno, tutti gli allenatori saranno costretti a fare i conti con stanchezza e rientri tardivi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori di ritorno dal Sudamerica. Al netto di alcuni rientri anticipati, Massimiliano Allegri ha dovuto preparare la gara col Napoli senza 17 giocatori. (Tutto Napoli)