Reggina-Cosenza, l'allievo che sfida il maestro è un titolo troppo scontato

Tifo Cosenza SPORT

Una vita assieme sui campi di calcio e un rapporto consolidato negli anni. L’allievo che sfida il maestro: titolo, scontatissimo, del film che andrà in scena al Granillo alle ore 21.

Roberto sulla panchina della squadra per la quale ha sempre fatto il tifo, così come Mimmo sulla sponda amaranto.

Il derby Reggina-Cosenza, valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, è anche Occhiuzzi contro Toscano. (Tifo Cosenza)

Su altre fonti

COME ARRIVA LA REGGINA - Dopo il pareggio di Chiavari e la seconda gara in tre giorni, Mimmo Toscano probabilmente cambierà qualche pedina. Serie B, Reggina-Cosenza: derby calabrese al Granillo. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali:. REGGINA 3-4-1-2 1 Guarna; 6 Loiacono, 3 Cionek, 24 Delprato; 14 Rolando, 8 Crisetig, 15 Bianchi, 94 Liotti; 10 Bellomo; 7 Menez, 19 Denis. COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 28 Ingrosso; 7 Baez, 88 Petrucci, 21 Bruccini, 27 Bittante; 11 Sacko; 10 Carretta, 23 Gliozzi. (Tifo Cosenza)

Il Cosenza sarà di scena a Reggio Calabria martedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, per il derby con gli amaranto dell’ex Mimmo Toscano. Ancora assente il colombiano Vera il quale si sta mettendo al passo con i compagni di squadra e per domenica contro la sua ex squadra, il Lecce, sarà tra i disponibili. (Tifo Cosenza)

Essendoci stato un residuo, a partire da questo momento ogni tifoso potrà acquistare il tagliando fino ad un minuto prima dell'inizio del match, previsto per le 21 di stasera. La possibilità di accedere allo stadio con una capienza ovviamente ridotta e posti limitati. (CityNow)

Poche indicazioni, ancor meno certezze per quanto riguarda l’undici titolare che il duo Toscano-Napoli proporrà dal 1′ in occasione del derby. Probabile conferma in attacco con la coppia franco-argentina Ménez-Denis che dovrebbe riproporsi anche per il derby. (Reggio Nel Pallone)

Il passato non si cancella, ma nella mente del “condottiero” amaranto, adesso, c’è solo la voglia di centrare tre punti che darebbero ancora più spinta e convinzione alla compagine dello Stretto. Abbiamo creato tanto anche col Pescara, ma lì siamo stati più bravi nel fare tre gol, mentre con l’Entella siamo stati meno bravi, anche per via del loro portiere. (Reggio Nel Pallone)