Rock in Roma, in 6 anni 1 mln presenze

(ANSA) - ROMA, 14 APR - Oltre un milione di presenze in poco più di 6 anni con gli stranieri che ormai sfiorano il 40%, un festival che si piazza tra i primi 10 in Europa, tre mesi di musica e rock: sono alcuni dati snocciolati stamattina dagli organizzatori del ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi alcuni dei big che saliranno sul palco di “PostePay Rock in Roma” all'Ippodromo di Capannelle dal 14 giugno al 6 settembre ... (Brindisi Seventh)

Al via il 14 giugno prossimo la settima edizione del Postepay Rock in Rome. (Italintermedia)

Questi alcuni dei protagonisti della settima edizione del festival Postepay Rock in Roma, che torna nella Capitale dal 14 giugno al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Da Lenny Kravitz a Robbie Williams, dai Verdena a J-Ax, fino al rapper italiano Fedez e alla band Muse: questi alcuni dei protagonisti della settima edizione del festival Postepay Rock in Roma, che torna nella Capitale dal 14 giugno al 6 settembre nella ... (Romanotizie)

Congo, l’emozionante reportage del giornalista belga David Van Reybrouck, edito in Italia da Feltrinelli, vince l’edizione 2015 del Premio Letterario Internazionale Tiziano Terzani, perché «rappresentazione “decisiva” ed esemplare di quel grande Paese e dell’intero continente africano», come ha sottolineato... (Prima Pagina News )

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. lorenzo. (Rolling Stone Italia)