iOS 17.5, pericolo aggiornamento: riporta su iPhone foto cancellate da anni

iOS 17.5, pericolo aggiornamento: riporta su iPhone foto cancellate da anni

(Adnkronos) – Apple sembra essere alle prese con un bug che fa riemergere dati che i proprietari di iPhone pensavano di aver eliminato definitivamente. Diversi utenti di iPhone hanno segnalato che, dopo aver aggiornato i loro dispositivi a iOS 17.5, le foto eliminate, alcune anche molto vecchie, sono ricomparse. La scorsa settimana, anche i beta tester di iOS avevano riportato lo stesso problema. Gli utenti che hanno riscontrato il bug affermano di vedere vecchie foto riapparire nel loro album Recenti dopo l’aggiornamento di lunedì. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Cos’è Setapp? Nel panorama delle app, Setapp si sta affermando come un servizio innovativo e conveniente per chi desidera avere a disposizione una vasta gamma di app senza dover acquistare ogni singola applicazione. (HelpMeTech)

Apple rilascia iOS 17.5: tutte le novità

Dopo poco più di un mese in beta, Apple pubblica in queste ore il nuovo aggiornamento iOS 17.5 per tutti gli utenti con iPhone compatibili. In Europa, per esempio, si completa il discorso sideload con l’arrivo della nuova Web Distribution che permette agli sviluppatori di distribuire le proprie app direttamente dai siti ufficiali. (GizChina.it )