Serie A, Malagò: «Autorità? il governo ha un compito. Ecco COSA serve»

Lazio News 24 SPORT

Serie A, Malagò: «Autorità? il governo ha un compito. Ecco COSA serve». Le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato a Radio Anch’io Sport della possibile introduzione dell’Agenzia Governativa in Serie A. AUTORITA’– «All’inizio della scorsa settimana siamo andati dal ministro Abodi con le parti interessate, in questo caso calcio e basket, tracciando il percorso che si vuole portare avanti. (Lazio News 24)

Su altri media

Steven Zhang perderà la presidenza dell’Inter nel caso in cui non dovesse riuscire a trovare un accordo con Oaktree per la dilazione del pagamento, la cui scadenza è prevista per oggi. (Inter-News)

Mancano pochi mesi al famoso maggio 2024, momento in cui Suning, proprietaria dell’Inter, dovrà restituire al fondo Oaktree il famoso prestito da 275 mln (più interessi) concesso tre anni fa. E con l’avvicinarsi della scadenza le voci sulla sorte della proprietà nerazzurra si accavallano. (Panorama)

Che idea si è fatto dalla questione Inter-Oaktree? Durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto l'ex dirigente dell'Inter Ernesto Paolillo per commentare l'attualità di casa nerazzurra. (Tutto Juve)

Il silenzio prende la forma di una sentenza man mano che si protrae e a valle c'è Oaktree pronta ad accogliere a braccia aperte il club che ha sostenuto finora con il finanziamento da 275 milioni di euro concesso alla holding Grand Tower. (fcinter1908)

Marotta: "Nel 2027 avrò 70 anni, ma se le cose continuano così sarà difficile smettere" (L'Interista)

L'Inter si prepara a salutare Steven Zhang, che da domani molto probabilmente non sarà più il presidente dell'Inter. Il debito da 375 milioni con Oaktree è infatti in scadenza fra meno di 24 ore e il patron, dopo la trattativa sfumata con Pimco, non sembra avere più chance di strappare un nuovo prestito o prolungare la deadline. (L'Interista)