Italia-Portogallo, Conte: Partite importanti anche se perdi

PPN - Prima Pagina News SPORT

Roma - 17 giu (Prima Pagina News) "Queste sono partite importanti, anche se perdi, perché aiutano a crescere, fanno fare esperienza ai giocatori. Se è un passo indietro rispetto a Spalato? Ma no, era un test contro una nazionale di spessore e ci è servito ... (PPN - Prima Pagina News)

Su altri media

È bastata una rete di Eder, al suo primo sigillo in Nazionale, per permettere al Portogallo di piegare l'Italia nell'amichevole di Ginevra. (RSI.ch Informazione)

Nel consiglio federale di fine mese, o al massimo ai primi di luglio, la Lega di serie B proporrà che dalla stagione 2016-’17, e per tre anni, vengano bloccati i ripescaggi: Andrea Abodi ha un obiettivo ben chiaro in mente, scendere da 22 a 20 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

16 giugno 2015 22.23 L'Italia di Antonio Conte incassa, dopo nove partite,la prima sconfitta,battuta 1-0 dal Portogallo nell'amichevole di Ginevra. (Rai News)

Antonio Conte, Ginevra, 16 ... Abbiamo lavorato, ma ancora c'è tanto da lavorare, c'è un cambio generazionale, ma queste partite servono per crescere». (Corriere dello Sport.it)

Twitta. La sconfitta col Portogallo (gol di Eder nella ripresa) impedirà all'Italia di essere testa di serie nelle qualificazioni al mondiale 2018. (Corriere dello Sport.it)

Lo riporta il sito dell'Inter Il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia è stato impiegato per tutto il match, disputando 90 minuti. (Prima Pagina News )