Anne Hathaway: "Ho avuto un aborto nel 2015"

Anne Hathaway ha rivelato un episodio spiacevole della sua vita rimasto segreto fino ad oggi. L’attrice americana, oggi madre di due bambini (Jonathan e Jack, rispettivamente di otto e quattro anni). Nel corso di un’intervista a Vanity Fair ha fatto sapere di aver avuto un’interruzione di gravidanza spontanea. L’indizio lanciato sui social Ma Anne Hathaway in qualche modo aveva già lanciata sui social questo indizio infelice della sua esistenza. (Trash Italiano)

Su altre testate

Anne Hathaway ha avuto un aborto spontaneo nel 2015, mentre per sei settimane recitava nello show Grounded a Off Broadway la parte di una ragazza incinta e partoriva davanti al pubblico tutte le sere. (Sky Tg24 )

In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice di Brooklyn, 41 anni, sposata all’attore Adam Shulman, ha detto che la sua gravidanza “non ha funzionato”. Per quaranta volte, ogni sera, davanti al pubblico, ha partorito a teatro, ma poi ha finito per abortire nella vita reale. (la Repubblica)

L’intervista ricorda quando nel 2019 l’attrice ha annunciato la seconda gravidanza su Instagram, scrivendo riguardo il pancione: «Non è per un film… Scherzi a parte, per tutti coloro che stanno attraversando l’infertilità e l’inferno del concepimento, per favore sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. (Whoopsee)

In un'intervista a Vanity Fair, l'attrice Anne Hathaway ha portato alla luce una parte della sua vita che non era ancora finita sotto i riflettori, almeno non fino a oggi. (leggo.it)

In un’intervista a “Vanity Fair” la 41enne attrice, sposata con il collega Adam Shulman e mamma di due bambini, ha raccontato l’interruzione di gravidanza che ha avuto nel 2015, mentre era impegnata Off Broadway con lo spettacolo “Grounded” Di Simona Marchetti (Corriere della Sera)